GDO News
Nessun commento

Aldi: a Brescia apertura bloccata…

Primo stop alle aperture della tedesca Aldi nel nostro Paese. L’insegna, infatti, sembra essere inciampata in un classico intoppo burocratico all’italiana.

La vicenda accade in quel di Brescia dove, secondo il quotidiano locale Bresciaoggi, il punto vendita Aldi di via Triumplina 75/77 avrebbe dovuto aprire i battenti il 13 dicembre 2018. Ad annunciarlo, i volantini e i manifesti affissi dalla stessa Aldi. E tutto, infatti, sembrava pronto per il 13 dicembre, con l’insegna celofanata che attendeva solo di essere scoperta e gli scaffali pienissimi di merci.

Ma nonostante tutto, le porte sono rimaste chiuse. Anche il 13 gennaio 2019, che secondo Bresciaoggi era la nuova data fissata per l’inaugurazione, è trascorso senza che il supermercato aprisse. L’intoppo, secondo quanto riportato sulle colonne del quotidiano, arriverebbe dagli uffici comunali della città, ai quali era stato chiesto il semplice cambio di destinazione d’uso, da artigianale in commerciale, di una porzione dell’immobile. Dopo avere dato l’ok, ai funzionari sarebbero sorti alcuni dubbi circa la congruità della procedura. E sarebbe questa la causa dell’inspiegabile ritardo.

Alla redazione di Bresciaoggi i responsabili dell’insegna, hanno risposto, senza aggiungere altri dettagli: “Siamo fiduciosi in una prossima inaugurazione del nuovo punto vendita”.

 

[via alimentando.info e Brescia Oggi]

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su