Selex: fatturato in aumento a 10,3 miliardi nel 2016 e lancio nuove linee per il 2017

Selex, terzo gruppo della distribuzione con una quota di mercato dell’11,7% (fra le insegne A&O e Familia), ha archiviato il 2016 con un fatturato di 10,3 miliardi di euro (+4% sul 2015) e un incremento medio delle vendite superiore al 3% (con picchi del +15% bel segmento premium e bio). Per il 2017 prevede un’ulteriore crescita del 4,2% che portara’ il giro d’affari a 10,8 miliardi di euro e l’ingresso in nuovi mercati e il rilancio di molte categorie. Tra le novita’, spiegano dal gruppo che vanta 2.516 punti vendita, il debutto di una linea 100% vegetale, per soddisfare le esigenze di consumatori vegetariani e vegani. Nel corso dell’anno il gruppo dell’anno sara’ rinnovato anche il marchio Selex, con una grafica ad hoc per le diverse categorie di prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!