Conad e Finiper Partnership strategica per cambiare

Due gruppi della distribuzione italiana in cammino per il cambiamento, guardando oltre la crisi. Sottoscritto un accordo strategico per mettere assieme le proprie conoscenze, fare    sviluppo, creare convenienza per i clienti e tutelare le eccellenze della filiera agroalimentare nazionale.


L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.

4 Commenti

    • In nome della razionalizzazione unificheranno le condizioni di acquisto chiedendo all’industria come mai ci sono differenze anche sostanziali tra un’insegna e un’altra.
      Questa domanda dovrebbero farla a chi, per conto dell’insegna, ha siglato il contratto. Come in tutte le situazioni c’è chi è più scaltro e chi meno ma è sempre meglio farla spurgare al fornitore, possibilmente in forma retroattiva come capitato in passato.

Rispondi a Paola Cancella la risposta

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!