sabato 15 Giugno 2024

comunicato stampa Billa: Bologna Fiere partecipazione positiva

A pochi giorni dalla chiusura dell’edizione 2012 dell’evento MARCA by BOLOGNAFIERE, BILLA traccia un bilancio della sua partecipazione alla manifestazione rivolta al mondo della marca commerciale, appuntamento per la business community del settore, che si è tenuto a Bologna il 18 e il 19 gennaio. “Tra i vari espositori, BILLA ha presentato la propria offerta commerciale: particolare enfasi è stata data alla gamma a marchio privato BILLA, che, ad oggi, conta più di 300 referenze” ha dichiarato Barbara Cavagnaro, product manager Rewe Italia. Lanciata lo scorso maggio, la private label BILLA si distingue per qualità dei prodotti e prezzo competitivo. I colori giallo e rosso, identificativi del brand, sono stati i protagonisti della immagine dello stand, esteso su 42 metri quadrati. Lo stand è stato visitato da circa 600 fornitori, tra partner attuali e nuove collaborazioni. Simpatica l’idea di omaggiare i visitatori con una shopper di carta eco, brandizzata Billa con all’interno un calendarietto e una bottiglietta di acqua minerale, sempre a marchio Billa. “Anche quest’anno abbiamo deciso di partecipare a MARCAbyBOLOGNAFIERE perché riteniamo sia una vetrina importante nell’ambito del settore della grande distribuzione organizzata e non: questa manifestazione coinvolge infatti i più importanti player della GDO e DO, oltre a promuovere convegni e seminari di approfondimento sulle tematiche più rilevanti ed attuali in questo settore” ha affermato Andrea Colombo, direttore commerciale di REWE Italia. “L’evento ci ha permesso di entrare in contatto e intessere relazioni con numerosi operatori professionali, ai quali abbiamo presentato la nostra offerta, nell’ottica di consolidare i rapporti commerciali e di posizionarci come insegna di prossimità, che offre un’ampia gamma di prodotti, anche a marchio BILLA, freschi e di qualità, a un prezzo competitivo.”

 

Dott.ssa C. Grillo
Dott.ssa C. Grillo
Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

3 Commenti

  1. Lo sviluppo del brand a marchio ha una sua logica se esiste una rete di punti vendita associabile allo stesso marchio. Ma Billa non ha venduto i pv e dismesso la rete diretta, oppure ha ancora una rete propria di pv? O ancora, lo sviluppo del brand privato, è mirato solamente ai master?
    Naturalmente questi miei interrogativi sono riferiti al territorio Italia.

  2. EGREGI SIGNORI.
    INVECE DI CROGIOLARVI NEL VOSTRO BRODINO, RIVEDETE LA POSIZIONE RIGUARDANTE LA CHIUSURA DELL’UNITà DI PORCIA, MANDANDO COSì A CASA DECINE DI FAMIGLIE SENZA FUTURO.
    SONO ESTERREFATTO DAL VOSTRO COMPORTAMENTO, TANTO GRANDI E IMPORTANTI SUL TERRITORIO QUANTO DRASTICI NELLA VOSTRA SCELTA COSì IGNOBILE.
    I MIEI AMICI ED EX COLLEGHI NON MERITANO QUESTE VOSTRE VIGLIACCHERIE, POTEVATE ALMENO TROVARE UN NUOVO ACQUIRENTE O PARTNER PER QUELLA STRUTTURA.
    AVETE PRESO E PERSO TEMPO PREZIOSO CONSULTARE I VOSTRI BILANCI E I VOSTRI BADGET SENZA MIMIMAMENTE SOFFERMARSI SUI VALORI SULLA STORIA DELLA SRTUTTURA E DEI LORO COMPONENTI. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Etruria Retail cresce: inaugurato il nuovo Carrefour Market a Villafranca in...

0
Etruria Retail amplia la sua presenza in Lunigiana con un nuovo Carrefour Market che è stato inaugurato oggi, venerdì 14 giugno, in via Nazionale...

Nuovo look per il supermercato Crai della Cooperativa di Consumo di...

0
La Cooperativa di Consumo di Premariacco è lieta di annunciare la conclusione della ristrutturazione del punto vendita Crai, situato in Via Fiore dei Liberi,...

Aldi rafforza la sua presenza in Lombardia con un nuovo punto...

0
Il 13 giugno, ALDI inaugurerà un nuovo punto vendita a Mariano Comense, in provincia di Como, situato in Via Isonzo all'angolo con Via Cardinale...

Conad Nord Ovest apre un nuovo punto vendita a San Sperate...

0
Domani a San Sperate (SU) aprirà le porte il nuovo supermercato Conad di Via Sant'Andrea, progettato per accogliere residenti e turisti con un'ampia selezione...

Conad Adriatico chiude il 2023 con un fatturato di 2 miliardi

0
Nonostante l’anno ancora connotato dalle forti spinte inflattive, la cooperativa ha archiviato il 2023 con risultati positivi, distinguendosi per l’impegno profuso a sostegno del...