Le voci si inseguono in tutte le sale di pausa caffè della Grande Distribuzione: Carrefour, il grande retailer d’oltralpe, affonderebbe nuovi colpi nello “stivale”, e sarebbero tutti mirati nelle aree nielsen 1 e 2: si dice e si smentisce, ma le voci non si fermano, che l’appetito del grande retailer si sia concentrato sul gruppo Shop Dugan associato ad Interdis, acquisendo quella cinquantina di supermercati a loro affiliati, per trasformarli in supermercati di prossimità con insegna “diperdì”. Ma le sorprese non finirebbero qui: nuove voci, mai confermate, ma frequenti, vorrebbero che lo shopping si estendesse ad un grande gruppo associato a Selex. Se questo fosse vero, determinerebbe nuovi scenari in seno al mondo della distribuzione. Cosa ci sarà di vero?
Ultimi Articoli
L’Angelica: La nostra natura è farti stare bene
Da oltre 40 anni l’Angelica è riferimento del mercato tisane e integratori per la cura del benessere.
La sua vasta gamma di prodotti alimentata da...
Affrontare lo sporco in cucina con Dual Power: innovazione per una...
La pulizia in cucina è fondamentale per garantire un ambiente di vita sicuro e igienico. Richiede impegno, organizzazione e una routine quotidiana che, supportata...
La nuova campagna Marlene® invita i consumatori ad un viaggio culinario
Con l’evoluzione della ruota degli aromi, sarà incentrata sull’unione di origine, stagioni e gusto la nuova campagna 2023-2024 delle mele Marlene®, che hanno iniziato...
COOP su Trimestre Antinflazione. Al via una nuova operazione straordinaria per...
Al via dal prossimo 1° ottobre (fino al 31 dicembre) una nuova operazione straordinaria di convenienza con la quale Coop e tutte le cooperative...
Despar Italia aderisce al “Trimestre anti-inflazione” per difendere il potere...
Despar Italia, la società consortile che riunisce sotto il marchio Despar sei aziende della distribuzione alimentare e negozianti affiliati, aderisce, tramite Feder-distribuzione, la federazione...
sono un cliente sin da quando si chiamava euromercato;funzionava bene e i prezzi erano competitivi.Ora che si chiama carrefour,la situazione è peggiorata,e ,a livello prezzi e come qualita’ di assistenza:Sicuramente tra i centri commerciali,non e’ piu il mio preferito