Inarrestabile Carrefour

1

Le voci si inseguono in tutte le sale di pausa caffè della Grande Distribuzione: Carrefour, il grande retailer d’oltralpe, affonderebbe nuovi colpi nello “stivale”, e sarebbero tutti mirati nelle aree nielsen 1 e 2: si dice e si smentisce, ma le voci non si fermano, che l’appetito del grande retailer si sia concentrato sul gruppo Shop Dugan associato ad Interdis, acquisendo quella cinquantina di supermercati a loro affiliati, per trasformarli in supermercati di prossimità con insegna “diperdì”. Ma le sorprese non finirebbero qui: nuove voci, mai confermate, ma frequenti, vorrebbero che lo shopping si estendesse ad un grande gruppo associato a Selex. Se questo fosse vero, determinerebbe nuovi scenari in seno al mondo della distribuzione. Cosa ci sarà di vero?

1 commento

  1. sono un cliente sin da quando si chiamava euromercato;funzionava bene e i prezzi erano competitivi.Ora che si chiama carrefour,la situazione è peggiorata,e ,a livello prezzi e come qualita’ di assistenza:Sicuramente tra i centri commerciali,non e’ piu il mio preferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui