GDO News
Nessun commento

Un nuovo Pam Local in arrivo a Torino

Pam-local

A soli quattro mesi dall’ultima apertura, Pam local si prepara ad inaugurare il 13esimo punto vendita di Torino. L’appuntamento è per venerdì 9 febbraio in Via Fratelli Calandra 11, nei pressi del Parco del Valentino e a pochi metri da una delle vie principali della città.

Lo store era già conosciuto con l’insegna Metà: nelle ultime settimane è stato riconvertito per rispondere alle caratteristiche dell’innovativo format Pam local e sarà gestito in franchising. I cambiamenti messi in atto per offrire un servizio di spesa facile, comodo e veloce sono molti: dall’orario di apertura prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7, all’arricchimento della selezione di prodotti al fine di soddisfare le esigenze di tutti i Clienti, sia in termini di qualità che di convenienza.

“Questa nuova apertura dimostra ancora una volta il successo di Pam local che è apprezzato sia dai nostri Clienti che dagli imprenditori che desiderano entrare a far parte della famiglia Pam.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising “Per sottolineare questo impegno nel sostenere lo sviluppo dei nostri punti vendita in franchising, abbiamo ideato il MAP: un corso gratuito dedicato a 20 giovani imprenditori che desiderano aprire un Pam local. In questi giorni stiamo ultimando le selezioni, per poter dare il via alle lezioni a marzo.”

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su