GDO News
Nessun commento

Lidl sbarca a Messina: tutto pronto per l’apertura del nuovo store

lidl

Lidl Italia prosegue il suo piano di espansione in Sicilia, dove è già presente con 42 punti vendita, con l’apertura di un nuovo store a Messina, quartiere Contesse. Il taglio del nastro, che darà il via ufficiale alla nuova attività commerciale, si terrà oggi 23 novembre alle ore 08:00.
Salgono così ad oltre 930 i collaboratori Lidl impiegati in Sicilia di cui circa 220 nella sede della piattaforma logistica di Misterbianco (CT). Il costante investimento sulle risorse umane, sia in termini di assunzioni che di costante formazione e sviluppo, è valso a Lidl per il terzo anno consecutivo il riconoscimento di “Best Workplace” conferito dal Great Place to Work Institute.
Il nuovo supermercato di Messina è stato costruito con particolare attenzione all’impatto ambientale. Esso dispone infatti di un impianto fotovoltaico da 63,75 kW situato sulle pensiline ombreggianti e di un impianto solare termico da 3mq.

La facciata della struttura è caratterizzata da ampie vetrate che consentono di sfruttare al massimo la luminosità naturale, mentre all’interno, per rendere l’ambiente gradevole e funzionale per il cliente, l’illuminazione è interamente a LED.

L’offerta Lidl comprende anche una selezione di prodotti della tradizione siciliana, come salumi, formaggi, sugo di pomodoro ciliegino, diversi tipi di pane e tante altre specialità.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su