GDO News
Nessun commento

Parmalat e Caffè Vergnano insieme promuovono la classica colazione italiana

cappuccino

Una strategia di marketing e comunicazione che si esprime attraverso su promo on pack, canali social e attività di In Store Promotion: è il senso della partnership tra Parmalat, con PuroBlu, e Caffè Vergnano, con l’obiettivo di celebrare la colazione italiana e promuovere il consumo di latte e caffè, protagonisti di questo importante momento della giornata.

La partnership – attiva fino all’8 gennaio 2018 – prevede una strategia integrata di marketing e comunicazione focalizzata sull’attività di consumer activation e sviluppata sui canali social ufficiali delle due aziende attraverso digital communication e cross link. Presidiati i punti vendita della Gdo con attività di In Store Promotion tramite hostess, buoni sconti e sampling di prodotto.
L’attività sarà inoltre supportata con promo on pack, materiali PoP ad hoc, comunicazione sul sito ufficiale PuroBlu e sul mini sito dedicato colazione.guardachelatte.it.

All’interno della strategia, l’attività di mini collection “Parmalat PuroBlu ti regala la Buona Colazione Italiana” permetterà a tutti i consumatori che acquisteranno le bottiglie da un litro Intero o Parzialmente Scremato di latte Parmalat Puro Blu di ricevere in regalo esclusivi premi: dalla confezione di Gran Aroma Caffè Vergnano alla tazza da cappuccino #guardachelatte brandizzata Parmalat PuroBlu, al cappuccinatore di Caffè Vergnano.
La meccanica alla base della raccolta è molto semplice. I consumatori riceveranno un punto per ogni etichetta dei prodotti promozionati e potranno riscuotere i premi inviando per posta le etichette in formato cartaceo o collegandosi al sito internet www.colazione.guardachelatte.it ed inserendo i codici promozionali stampati all’interno delle etichette.

«La colazione italiana non potrebbe essere rappresentata al meglio con due marchi che raccontano la tradizione del nostro Paese – dichiara Carolina Vergnano, Amministratore di Caffè Vergnano -. Siamo molto felici di far parte di questo progetto che ancora più ci permette di essere vicini al consumatore in uno dei momenti più importanti della giornata».

 

[via instoremag]

Dati dell'autore:
Ha scritto 4 articoli

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su