GDO News
Nessun commento

Gela, apre i battenti il primo Conad

apre-gela-primo-conad-assunzioni-500

Il punto vendita, 750 mq di superficie di vendita con comodo parcheggio e 3 casse, è stato realizzato in perfetto «stile Conad»: specializzazione nei freschi, grande convenienza, elevata qualità e servizio al cliente. Il negozio offre, infatti, ampio spazio ai reparti freschi, alle tipicità e alle eccellenze locali e ai cibi salutistici, non solo bio, ma anche vegano e senza glutine. Presenti tutti i reparti freschi (gastronomia, macelleria, ortofrutta), con banco assistito e a self service, punto tavola calda con tante proposte ideali per il pranzo e la cena, per una spesa più pratica e veloce. Sono inoltre presenti il banco panetteria e una cantina interamente dedicata ai vini, con selezione di rossi e bianchi delle etichette più prestigiose e locali. I clienti potranno contare su un assortimento di oltre 5.000 referenze, scegliendo accanto alle migliori marche la grande qualità dei prodotti a marchio Conad, realizzati da aziende leader di mercato, apprezzandone la convenienza e soprattutto il risparmio sulla spesa.

“La cooperativa Conad Sicilia è presente in maniera capillare sul territorio siciliano con 344 punti vendita – sostiene Antonio Brianti Chief Operation Officer di Conad Sicilia- Abbiamo scelto di investire in Sicilia, creando nuovi posti di lavoro e valorizzando i produttori locali nelle scelte assortimentali e scendendo a fianco dei consumatori, soprattutto nella tutela del potere d’acquisto delle famiglie, mettendo in campo iniziative di successo come Bassi e Fissi, con cui oltre 100 prodotti a marchio Conad, che rappresentano gran parte dei consumi quotidiani di una famiglia, sono posizionati a prezzi scontati e fissi per tutto l’anno”.

“Desideriamo mettere le nostre professionalità al servizio di questo nuovo Conad, valorizzando soprattutto il livello di servizio al cliente, per offrire una qualità distintiva” – dichiara Luigi Faraci, socio di Conad Sicilia e proprietario del punto vendita insieme ai fratelli. “Infatti, i gelesi potranno contare oltre che sulla sicurezza di un’insegna conosciuta come Conad anche sulla preparazione e cortesia del nostro staff, persone Conad, pronte a soddisfare le esigenze dei clienti”.

“Vogliamo essere un punto di riferimento per la spesa quotidiana e per la comunità, ascoltando i bisogni dei clienti e le necessità del territorio attraverso la presenza constante e attenta dei nostri soci imprenditori. Questo è quello che contraddistingue il nostro modo di fare impresa “- conclude Vittorio Troia, Chief Financial Officer di Conad Sicilia.

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su