GDO News
Nessun commento

E’ on line il nuovo sito di Hurra’

HURRA

E’ on line il nuovo sito dell’insegna Hurrà, insegna di GMF/Unicomm (Gruppo Selex), realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Perugia) consolidata nel Centro Italia. Il sito (www.hurraspesa.it) è stato sviluppato su logica responsive con una forte attenzione all’interfaccia smartphone, segue le moderne tecniche di indicizzazione seo e la strutturazione dei dati, tra cui quelli di georefenziazione dei punti vendita, secondo la tecnologia dei “rich snippet”, logica innovativa e condivisa dai principali motori di ricerca.

“Grazie al nuovo sito per i clienti sarà facile consultare il volantino mentre si fa la spesa direttamente dallo smartphone – ha dichiarato Claudio Martinelli, Responsabile Marketing GMF – come pure condividere il singolo prodotto sui social, rendendo hurraspesa.it uno strumento di consultazione equiparabile in tutto e per tutto al volantino fisico”.

Nei punti di vendita Hurrà, oltre ai reparti freschissimi, anche i marchi esclusivi, per garantire il miglior rapporto prezzo-qualità, e una selezione di grandi marche. Tante le proposte in assortimento per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, compresi prodotti senza glutine, senza lattosio, biologici e vegani.

Dati dell'autore:
Ha scritto 194 articoli
Italo Gherardi

Dottore in Economia e Commercio, esperto di grande distribuzione e finanza della GDO. Dopo aver ricoperto per anni ruoli dirigenziali in ambito bancario ha concentrato la sua attività nella consulenza alla grande distribuzione rivolta alla analisi della solvibilità delle aziende.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su