GDO News
Nessun commento

Export: Bella Vita Corp. chiude un importante contratto di Private Label in Sud America

alk2

“Finalmente abbiamo certezza: abbiamo avuto l’autorizzazione sanitaria per la nostra pasta di semola di grado duro per il Paese della Colombia ed abbiamo perfezionato il contratto con Alkosto, il Category Killer della Colombia per la loro marca privata” afferma Massimo De Santis, Resposabile vendite di Bella Vita Corporation.

7-alkosto

Alkosto è una azienda importante nel panorama distributivo del sud america, in Colombia è famoso per i prodotti non alimentari dove propone prezzi pazzeschi per televisioni, accessori per la casa, per auto, etc. Dispone di 84 mega stores con una metratura media di 5000 metri quadrati, dei quali 2000 destinati al food.

alk1

Alkosto è il più competitivo nel no food e lo deve rimanere anche nel Food. Prezzi aggressivi, assortimento profondo e molta italianità.

 

Massimo De Santis, Area Vendite Bella Vita Corporation. Madrelingua cinese ed italiano. Parla correntemente anche inglese e spagnolo

Massimo De Santis, Area Vendite Bella Vita Corporation.

“Bella Vita Americas ha un’ottimo rapporto con Alkosto, siamo il riferimento per il made in Italy. - continua Massimo De Santis, Responsabile Vendite di Bella Vita Corporations srl – La Colombia è un Paese molto conosciuto da noi, abbiamo rapporti con tutte le catene distributive. Quest’anno, assieme ad una catena locale regionale, stiamo mettendo in piedi un gruppo di retailers che assieme compreranno i prodotti made in Italy e che verranno distribuiti da una logistica in una zona franca a Cartagena direttamente ai singoli magazzini. Questo ed altri progetti sono sul tavolo del nostro ufficio di Bogotà in questo momento. Sicuramente Alkosto, che è già nostro partner, è un bel successo perché la loro marca privata è molto riconosciuta dal consumatore finale. Un bel risultato”.

 

 

 

“La Colombia sta vivendo un momento molto particolare – commenta Raul Omarini, responsabile di Bella Vita Americas in Colombia –  Il Discount, sia di stile europeo che di stile americano, stanno avanzando. La storica GDO è molto spaventata, e tutti si stanno attrezzando.

Nella foto Raul Omarini, Responsabile di Bella Vita Americas in Colombia. Ventennale la sua esperienza nella GDO colombiana

Nella foto Raul Omarini, Responsabile di Bella Vita Americas in Colombia.

Noi lavoriamo con i discount, e siamo gli unici non produttori che sono abilitati a relazionarsi a loro, e la nostra collaborazione è fatta di prezzi molto violenti con prodotti convenienti e dilazioni di pagamento che favoriscono la nostra relazione con i più grandi retailers. Il 2018 sarà un anno decisivo per noi. Abbiamo diversi partners italiani che il nostro ufficio di Italia ha scelto, ma ce ne vorrebbero di più, io avrei bisogno di più offerta per essere ancora più incisivo. Qui c’è amore per i prodotti italiani, e se sono presenti nel mercato nord americano ancor di più.”

 

 

 

Bella Vita Corporation è presente in Albania, Colombia, Messico, Corea del Sud e Cina. Le aziende italiane produttrici di food made in Italy che vogliono vendere i loro prodotti in quei Paesi, incassando in Italia con Leggi italiane, senza preoccuparsi di cercare clienti nel mondo, senza dover conoscere lingue e legislazioni straniere, possono contattare Bella Vita Corporation SRL e prendere un appuntamento.

 

 

Chi è Bella Vita Corporation Srl
E’ una società che si occupa di export dei prodotti made in Italy. Ad oggi ha uffici aperti in Colombia a Bogotà, a Città del Messico, a Seul ed a Pechino.  E’ presente in diversi dei Gruppi Retail dei Paesi citati. In Albania è partner di una catena retail in forte espansione.
 
Bellavita_corporation2
 
 
 
 
Per contattarla
Bella Vita Corporation Srl
Sede Legale: Via Gaspare Spontini 22/1 (Parioli)
00198 Roma (RM)
Uffici Operativi: Via Emilia All’Angelo n.3 42124 Reggio Emilia (RE)
tel. 0522 306586 (9-12,30)
Sales Manager: Dott. Massimo De Santis
massimo.desantis@bellavitacorporation.com
info@bellavitacorporation.com
 
Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su