GDO News
Nessun commento

Partecipi a Fiera Marca (o altra Fiera) e vuoi contattare i buyers che potrebbero essere interessati alla tua offerta?

fiera

Fiera Marca a Gennaio (17-18) sarà più vivace che mai. Si attendono molti buyers stranieri oltre a quelli italiani presenti in massa, anche con i loro stand.

Sarà presente quasi tutta la GDO italiana con il suo stand e sarà un’ottima occasione per conoscere, stringere manie, nella migliore delle ipotesi, presentare linee di prodotto.

Per questa ragione GDONews vuole agevolare sia il Retailer incuriosito dall’offerta della Fiera sia il produttore che vuole avere la possibilità di presentare nuove linee e nuovi prodotti attraverso una serie di servizi utili a mettere in relazione i due mondi del B2B.

GDONews, forte della sua straordinaria vocazione per i Social Networks, ha da poco tempo creato un’offerta di comunicazione che da oggi accompagnerà l’industria che vuole partecipare alla Fiera.

Video interviste, pillole di interviste, montaggi video efficaci, affermazioni che vengono estrapolate dai contesti per essere protagoniste, pillole di sapere e di efficacia commerciale direttamente negli smartphone dei Buyer e di tutta l’industria.

Sopra un esempio di “pillola” video

Quasi 15 mila contatti su LinkedIn nelle sue pagine dedicate, quasi 4000 su facebook ed oltre 2000 su Twitter, tutti contatti ad uso e consumo delle pillole e delle interviste integrali verso gli obiettivi target delle aziende.

La possibilità di offrire i biglietti della Fiera ai propri interlocutori, Direct Email Marketing per essere ancor più sensibili verso i clienti e tanto altro nell’offerta di comunicazione di GDONews.

Sfrutta la tecnologia, sfrutta la velocità e l’efficacia della comunicazione dei manager di GDONews e rivolgiti al mercato che ti interessa.

Per chi vuole saperne di più clicchi qui

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su