GDO News
Nessun commento

Categoria merendine: Yo-Yo Motta gioca con la simpatia delle emoticon Attacca&Stacca: una collezione che fa divertire tutti

motta

Yo-Yo Motta, l’inconfondibile e golosa merendina composta da due dischi di soffice pan di spagna, trasforma, ancora una volta, la colazione e la merenda in un momento ghiotto e divertente con un’idea di tendenza. Da settembre 2017 a marzo 2018, infatti, l’acquisto di ogni confezione di Yo-Yo Motta sarà reso speciale grazie ad una sorpresa tutta da scoprire all’interno: una card contenente 4 emoticon Attacca&Stacca da collezionare.

La collaborazione di Yo-Yo Motta con Emoji gioca sulla rotondità del prodotto associandola alla classica forma delle emoticon e si basa su un’identità di approccio tra i due brand, che condividono il richiamo all’allegria, alla simpatia e all’unicità. Elementi trasversali che hanno conquistato numerose generazioni.

Emoji-mobile

Grazie alla promozione Yo-Yo Motta – Emoji, perciò, tutti potranno unire il piacere di una merendina golosa alla possibilità di esprimere la propria creatività e il proprio stato d’animo utilizzando le tante emoticon presenti nelle 10 diverse  card  disponibili  inserite neipack.Un’idea che sicuramente coinvolgerà mamme e bambini trasformando il momento della merenda anche in una piacevole occasione di divertimento da condividere.

Promozione Yo-Yo Motta

All’acquisto di una confezione di Yo-Yo Motta, in  regalo una card con 4 emoticon Attacca&Stacca da collezionare.

validità: confezioni da 6 pezzi da 35 g / 210 g.

durata: settembre 2017/marzo 2018

prezzo consigliato al pubblico: 2,29 €

 

 

www.mottamilano.it

Sin dalla sua fondazione nel 1919 a Milano, per iniziativa di Angelo Motta, il brand Motta si distingue per la sua capacità di creare e innovare nel settore dolciario grazie a un patrimonio di conoscenze e competenze tecniche di altissimo livello. Forte del know acquisito, Motta è stato protagonista, negli anni, di innovazioni che sono andate oltre il prodotto, facendo tendenza nella società e nel linguaggio, segnando un cambiamento nello stile di vita. Oggi si propone come brand che fa tendenza nella qualità proponendo risposte mai scontate, ingegnose, sorprendenti adatte alle esigenze dei consumatori.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su