GDO News
2 Commenti

Export del made in Italy: opportunità per chi vuole esportare

?????

Vendere nel mondo i prodotti italiani: è quello che fa la società Bella Vita Corporation SRL di Roma. I produttori di pasta, pomodoro conservato, snacks, ma anche freschi e prodotti tipici ed in generale di prodotti italiani, se ancora non hanno organizzato uffici in molte parti del mondo, da oggi hanno un potenziale partner che svolge esattamente questo mestiere.

Gli Stati Uniti, il centro e sud America sono uno dei mercati dove l’azienda italiana più sta cresendo grazie alla loro controllata Bella Vita Americas, costituta assieme a due imprenditori americani che credono nel made in Italy.

Questa società oggi è ben radicata nella distribuzione alimentare panamense, colombiana, messicana e centro americana. Uno dei soci di Bella Vita Americas è Ramon Arias, ex CEO di Dow Chemical ed ex Presidente di Jhonson&Jhonson Spagna. Uomo di grande esperienza, oggi consulente strategico di una moltitudine di imprese tra cui molte del mass market retail centro americano.

Bellavita_corporation2

In Cina sta nascendo, invece, Bella Vita Asia grazie ad una importante partneship che sta determinando un sodalizio importante e che avrà la capacità di penetrare non solo la Cina, Paese dove Bella Vita Corporation ha già un ufficio, bensì tutta l’Asia.

I mercati dove Bella Vita Asia è già presente sono appunto la Cina e la Corea del Sud, dove hanno un altro ufficio e dove esiste già una solida collaborazione con alcuni partners del mass market retail, tra cui Seven Eleven.

Anche in Est Europa è presente Bella Vita Corporation: è infatti partner di una importante catena di supermercati albanesi, di cui cura la Private Label.

La famiglia Apollonj Ghetti è la proprietaria della società Bella Vita Corporation: una famiglia conosciuta nella nobiltà romana, che ha radicati interessi commerciali in diverse aree (real estate, turismo, automotive, etc) e che attraverso la nuova generazione, giovani di formazione inglese, vuole costruire una offerta attrattiva capace di essere riconosciuta nel mondo, assieme ad i propri partners.

Chi volesse avere un appuntamento con i managers di Bella Vita Corporation per analizzare i possibili ambiti di collaborazione lo può fare scrivendo a info@bellavitacorporation.com, all’attenzione del dott. Massimo De Santis.

Tagged with:
2 COMMENTI
  1. Fabio

    Saranno pure una grande azienda, con una bella iniziativa, ma il sito web lascia molto a desiderare, pagine vuote prive di informazioni.
    Sarebbe meglio eliminarle o quantomeno inserire i relativi contenuti.

  2. Massimo

    Salve Fabio,
    si ha ragione il sito è scarno ed in evoluzione perchè abbiamo deciso che nel mese di Agosto e sino alla fine di settembre saremo in completa ristrutturazione. Dobbiamo aggiornare le informazioni di tutti i nostri uffici ed i loro numeri di contatto per l’uso che ne faranno i buyers dei Paesi che approcciamo, oltre ai cataloghi con l’introduzione di uno spazio per ogni produttore che partecipa al nostro progetto. Abbiamo uffici a Seul, a Pechino, a Bogotà, a Città del Messico, stiamo attivando un nuovo ufficio a Koln in Germania. Dal mese di ottobre lanceremo un servizio di newsletter ai 1200 contatti di buyers in tutto il mondo in nostro possesso, con una sorta di volantino promozionale con cui presentiamo offerte e soprattutto il nostro assortimento. Abbiamo un nostro programma e se in questo tragitto, per i giorni necessari alla nostra ulteriore evoluzione, non saremo attrattivi ce ne dispiace. Un caro saluto. Massimo De Santis, sales manager Area Asia

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su