GDO News
Nessun commento

Realco e la sua formula Discount ECU: inaugurato nuovo punto vendita a Barberino del Mugello

logo ecu1

Un discount di 400 mq, caratterizzato dalla qualità e dalla convenienza che da sempre contraddistinguono l’offerta di Ecu, il nuovo punto vendita rappresenta il secondo negozio dell’insegna nella provincia di Firenze ed il quarto in Toscana ed è stato inaugurato lo scorso 20 Luglio in via Gramsci 35 a Barberino del Mugello (FI).

L’inaugurazione, avvenuta alla presenza dello staff e della direzione di Realco, società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata proprietaria dell’insegna, ha visto sin dalla prima mattina un buon afflusso di persone che non hanno voluto mancare nel provare la convenienza e la bontà dell’offerta di Ecu. Per i clienti in omaggio un utile e simpatico gadget ed un fresco aperitivo di benvenuto.

ecu1

Il nuovo punto vendita è un discount a gestione diretta Realco di 400mq, che conta un’offerta di circa 2.600 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza, da sempre pilastri portanti dell’offerta dei negozi Ecu (oltre 50 negozi tra Emilia Romagna, Toscana,  e Piemonte) che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell’offerta dai supermercati.

ecu2

A livello espositivo sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, gastronomia pronta, carne, a cui si aggiungono una vasta offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi per Ecu. A disposizione di tutti i clienti inoltre un comodo parcheggio gratuito.

ecu3

Per ulteriori informazioni clicca qui 

Tagged with: ,

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su