GDO News
Nessun commento

Peperoncini Hengstenberg: una garanzia per vendite crescenti

65063

Nonostante quello dei peperoni sia, nel suo complesso, un settore in forte crisi (-6% nell’ultimo anno), l’azienda tedesca Hengstenberg, specializzata in prodotti della tradizione culinaria bavarese, va contro tendenza con performance che hanno fatto registrate un +24% a valore in sell out (dato IRI ytd dic016 tot ITA I+S+LPD).

* banca dati IRI YTD DIC 016, TOT ITA I+S+LSP

* banca dati IRI YTD DIC 016, TOT ITA I+S+LSP

Caratterizzati da una particolare piccantezza, i peperoncini Hengstenberg rappresentano un prodotto capace di differenziarsi nello scaffale dei sottaceti.Il mix di peperoni Hengstenberg viene incontro infatti ai gusti dei consumatori Italiani consentendo pero’ di soddisfare anche le esigenze del consumatore tipicamente abituato ai sapori etnici.

* banca dati IRI YTD DIC 016, TOT ITA I+S+LSP

* banca dati IRI YTD DIC 016, TOT ITA I+S+LSP

La referenza, recentemente rilanciata nel pack,  grazie al particolare formato da 165 grammi, costituisce una  valida alternativa ai tradizionali “formati scorta” (ormai in netta flessione), con una buona convenienza €/kg specialmente se confrontato alla media prezzi dei peperoncini piccanti dell’area Messicana.

Hengstenberg, gruppo a conduzione familiare con oltre 130 anni di storia alle spalle,è presente in oltre 30 paesi di tutto il mondo e rinomatosoprattutto per l’assoluta qualità e valorizzazione delle materie prime. Queste ultime trattate nel pieno rispetto delle tradizioni e delle antiche terre d’origine.

 

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su