GDO News
Nessun commento

Raspini lancia il salame a ridotto contenuto di grassi nella gamma mangia & chiudi

rasp

La linea Mangia & Chiudi Raspini Salumi – la pratica linea salva freschezza grazie alla vaschetta con il tappo – si amplia con una nuova referenza di salame pensato per rispondere alle esigenze dei consumatori attenti alla propria alimentazione ma che non rinunciano al gusto: il Salame a ridotto contenuto di grassi, con -60% di grassi rispetto al Salame Milano Raspini (tabella CRA-NUT).

In vista della remise en forme di rientro dalle vacanze estive, concedersi un gustoso spuntino o un aperitivo sfizioso con il salame è ora possibile grazie al Salame a ridotto contenuto di grassi, sfizioso anche nel formato della fetta, grande e invitante.

Questo salame, come gli altri della gamma Mangia & Chiudi Raspini, è preparato con i tagli nobili delle migliori carni 100% italiane: la sua parte grassa risulta infatti notevolmente ridotta al fine di contenere l’apporto calorico.

Il salame a ridotto contenuto di grassi è inoltre senza latte e derivati né glutine.

Il prezzo consigliato del Salame a ridotto contenuto di grassi Mangia & Chiudi nella confezione da 100 g è di 2,90 Euro.

LINEA MANGIA & CHIUDI

Raspini Salumi firma la prima linea di salumi dalla vaschetta richiudibile con coperchio rigido, ideale per garantire una chiusura perfetta, il massimo della praticità e una freschezza prolungata, mantenendo inalterate morbidezza, sapore, aspetto e profumo del prodotto.

La gamma è composta da10 referenze, di cui metà preparate con carni 100% italiane.

[pubbliredazionale]

 

 

 

 

 

Per pubblicità su GDONews scrivici a:

commerciale@gdonews.it

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su