GDO News
Nessun commento

Maxi Zoo: Il più grande Retailer per animali amplia il suo assortimento

maxizoo

Maxi Zoo Italia SpA è la filiale del Gruppo Fressnapf, la più grande catena di punti vendita di alimenti e accessori per animali in Europa.

Nato in Germania nel 1990, oggi il Gruppo Fressnapf è presente in 11 Paesi e conta circa 1.400 punti vendita in tutta Europa.

Ogni negozio Maxi Zoo offre oltre 8.000 prodotti dedicati agli animali.

Nel 2016 gli store Maxi Zoo in Italia hanno raggiunto le 75 unità. In Italia Maxi Zoo ha  aperto anche quattro store XXL, ognuno con un’offerta di circa 15.000 articoli.

L’azienda ha annunciato in questi giorni l’ampliamento dell’offerta grazie all’inserimento dei prodotti della società Monge nel proprio assortimento.

I prodotti food Monge per cane e gatto sono disponibili negli store Maxi Zoo da maggio, per un totale di circa 140 referenze.

“In Maxi Zoo siamo molto felici di aver raggiunto questo accordo con Monge, i cui prodotti sono molto apprezzati dai consumatori tanto da essere stati premiati con il   Pet   Award   2017”   commenta Luca   Rotunno, Head   of    Purchasing  di Maxi Zoo Italia, continuando “In questa prima fase i prodotti Monge saranno disponibili in 50 store Maxi Zoo, ma contiamo di rendere al più presto la distribuzione dei prodotti Monge capillare in tutti i punti vendita Maxi  Zoo presenti in Italia”.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su