GDO News
Nessun commento

Il Viaggiator Goloso presenta la nuova linea biologica di composte di frutta senza pectina aggiunta

composte bio VG albicocche

Il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes pensato per soddisfare i palati più esigenti, dà il benvenuto a una nuova gamma di composte preparate con frutta 100% biologica e senza l’aggiunta di pectina, per colazioni e merende all’insegna del gusto e della genuinità.

Consistenza morbida, sapore delicato e golosa spalmabilità sono le caratteristiche principali delle nuove delizie di frutta biologiche firmate il Viaggiator Goloso, disponibili nei gusti Albicocca, Arancia, Fragola, Mirtilli e Pesca. Grazie alla ricetta che non prevede l’utilizzo di pectina come addensante, le composte hanno una consistenza incredibilmente vellutata e sono perfette da spalmare, da abbinare ai formaggi o come ingrediente in tante appetitose ricette.

composte bio VG fragole

Per donare la giusta corposità alle composte, realizzate senza l’aggiunta di pectina, viene utilizzata un’alta percentuale di frutta, garantendo così un sapore genuino e intenso, capace di conquistare anche i palati più raffinati. Dolcificate unicamente con zucchero d’uva, le nuove composte de il Viaggiator Goloso sono una vera delizia, un’armonia di sapori 100% naturale con ingredienti provenienti esclusivamente da agricoltura biologica. Inoltre, le varianti Albicocca, Arancia, Fragola e Pesca sono realizzate utilizzando solo frutta italiana.

Le nuove specialità di frutta firmate il Viaggiator Goloso sono già disponibili in tutti i punti vendita Unes e U2 nel formato da 270g al prezzo di € 2,99 la confezione.

La linea biologica firmata il Viaggiator Goloso conta circa 100 referenze e si rivolge a tutti i consumatori che scelgono di portare in tavola prodotti biologici all’insegna dell’eccellenza alimentare.

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su