GDO News
Nessun commento

Rovagnati: quattro nuove referenze si aggiungono alla linea di affettati monoporzione

MOMENTI Burger e Panati CS5

La linea MOMENTI di Rovagnati raddoppia e sarà da oggi disponibile, oltre che nei formati di affettati monoporzione da 50g e 60g, anche in “mini-ricette”, tutte realizzate con Prosciutto Cotto Alta Qualità, il marchio di fabbrica di Rovagnati.

Hamburger di Prosciutto Cotto AQ con olio extravergine di oliva; Nuggets di Prosciutto Cotto AQ; Panatine al mais con Prosciutto Cotto AQ e formaggio; Minipanatine al mais con Prosciutto Cotto AQ e patate, da preparare al forno oppure in padella.

Tutti i nuovi Momenti sono privi di glutine, glutammato aggiunto e olio di palma, la forte attenzione nutrizionale li rende così una valida alternativa per soddisfare anche il palato dei più piccoli.

Anche il pack è accattivante, con il colore rosso già caratteristico della linea Momenti. Grazie alla veste grafica, di grande vivacità cromatica, si garantisce la visibilità e l’immediata identificazione del prodotto. Un elevato food appeal comunica chiaramente al consumatore il posizionamento del prodotto, la sua praticità, qualità e freschezza.

Per il lancio della nuova linea, ROVAGNATI ha previsto iniziative di comunicazione a 360°: dal mondo web fino a direttamente nei punti vendita della Distribuzione Moderna e del Dettaglio Tradizionale

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su