GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Auchanstringe partnership con Avios (airline reward currency)

auchan

Avios, la valuta di ricompensa viaggi, ha stretto una partnership con il programma fedeltà di Auchan Retail Italia, LaTua!Card, che offrirà ai clienti la possibilità di convertire i punti LaTua!Card in Avios.
Avios Group Limited gestisce la valuta internazionale di ricompensa per i programmi fedeltà di alcune compagnie aeree tra cui Meridiana Club, British Airways Executive Club e Iberia Plus.
A partire dal corrente mese di marzo, gli iscritti a questi programmi fedeltà residenti in Italia potranno ottenere punti Avios anche facendo la spesa presso oltre 1.000 punti vendita – tra ipermercati Auchan, supermercati Simply e negozi Lillapois – in 18 regioni italiane, ricevendo 1 punto Avios ogni 2 punti LaTua!Card, da utilizzare per numerosi premi di viaggio Avios che includono voli, notti in hotel e noleggi auto. La partnership strategica rappresenta un’opportunità per raccogliere punti Avios per i clienti italiani e soddisfa le esigenze dei 5 milioni di utenti LaTua!Card che sono alla ricerca di opportunità di utilizzo dei loro premi e che, dal 1° marzo, scopriranno numerosi premi all’interno del nuovo catalogo fedeltà LaTua!Collection.

La partnership offre agli iscritti Avios in Italia un modo veloce per guadagnare ulteriori punti durante la spesa quotidiana. I clienti possono già raccogliere e utilizzare punti Avios con i programmi Meridiana Club, British Airways Executive Club e Iberia Plus, beneficiando della portata globale della valuta Avios e dell’accesso alle diverse rotte internazionali di Meridiana, British Airways, Iberia e delle compagnie partner di oneworld.
Avios è una valuta internazionale con milioni di iscritti in tutto il mondo, “il nostro obiettivo principale è quello di dare valore ogni giorno ai nostri clienti, offrendo loro sempre nuove possibilità di raccolta – dichiara Pier Paolo Bucalo, country manager Italy di Avios -. La partnership con LaTua!Card si sposa perfettamente con quest’obiettivo, offrendo a milioni di persone in Italia accesso ai punti Avios e alla nostra offerta di esperienze di viaggio. Contribuisce inoltre ad una maggiore diffusione del brand Avios e del suo valore sul mercato italiano”.

“Questa partnership è un’importante novità per coloro che accumulano Avios in Italia, poiché dà loro l’opportunità di ottenere ancora più punti, potendo così richiedere più rapidamente biglietti premio Meridiana per destinazioni come Sardegna, Ibiza, Brasile, Cuba, Mauritius e Africa”, dichiara Andrea Andorno, chief commercial Officer di Meridiana.

 

[via guidaviaggi]

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su