GDO News
Nessun commento

Eurofood Spa: Le gallette cambiano forma, da oggi sono quadrate (e anche bio)

9

Da sempre le gallette, di mais o di farro, rappresentano un’alternativa al pane durante i pasti o nelle pause di una lunga giornata. Da oggi lo stesso sapore e la stessa leggerezza si trova anche con altre forme.

7

Da Náttúra arrivano le Gallette Quadre: buone, leggere, da abbinare col dolce o il salato. Quadrate, sottili ma consistenti, non si sbriciolano e sono il nuovo modo di comporre piatti fantasiosi e primaverili. Le Gallette Quadre di Náttúra arrivano sugli scaffali in 4 diverse referenze, tutte da agricoltura biologica:

  • Gallette di Mais: prodotte solo con mais e sale marino, sono senza glutine e con meno di 20 calorie per galletta.
  • Gallette di Farro, Riso e Crusca d’Avena: prodotte con riso, farro e avena, ricche di fibre e sempre con meno di 20 calorie per galletta.
  • Gallette di grano khorasan Kamut® : a basso contenuto di sodio e prodotte con 100% grano khorasan KAMUT®, che ha un quantitativo di proteine e di sali minerali più elevato rispetto al grano moderno.
  • Gallette di Mais e Riso con Quinoa: senza glutine e ricche di magnesio, vitamina C.

 

Le Gallette Quadre di Náttúra vengono prodotte tramite la pressione a caldo dei chicchi, un processo produttivo che mantiene invariati tutti i preziosi valori nutrizionali di mais, farro, riso e crusca.

8

Buonissime, più croccanti e sottili rispetto alle gallette tradizionali, sono un’ottima alternativa al pane, ideali per la prima colazione con le Composte Náttúra o con Creme  Náttúra, o  come snack a metà giornata.

E se siete alla ricerca di un abbinamento originale e primaverile, provate un accompagnamento delicato con il quale gustare le gallette in occasione di un pasto leggero o di uno spuntino pomeridiano: per esempio una farcitura all’avocado, con succo lime, sale, pepe nero e qualche scaglia di peperoncino essiccato, oppure una farcitura alle erbette fresche e senape o con lo yogurt greco. E infine con un hummus di fagiolini da spalmare. Sono tante le ricette da provare con le gallette, basta solo dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività.

Le Gallette quadrate Náttúra sono ottimi sostituti del pane e ci permettono di variare ogni giorno la dieta con sapori sempre nuovi. E sono garantite da  Náttúra, la più completa gamma improntata al benessere con tanti prodotti naturali e salutari per uno stile di vita sano.

www.nattura.it

Tagged with: ,

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su