GDO News
Nessun commento

Vallefiorita a Fiera Marca: il sandwich di qualità nel Padiglione 15 Stand F28

vallefio

Valle Fiorita nasce nell’ottobre del 1997 come piccola azienda produttrice di sandwich freschi in atm. In pochi anni diventa un’azienda leader sul mercato nazionale. Secondo l’ultima rilevazione Nielsen Valle Fiorita si attesta, per fatturato, come la terza azienda italiana nel settore dei sandwich freschi farciti.

Valle Fiorita chiude un anno nettamente positivo (+15%) ed ha buoni e nuovi propositi per l’anno 2017.

E l’unica azienda italiana del settore sandwich freschi farciti a produrre il pane nel proprio stabilimento.La produzione è interamente realizzata con farine selezionate. L’utilizzo di solo lievito naturale conferisce al prodotto elevata digeribilità e leggerezza. Inoltre, l’olio extravergine d’oliva e sale iodato apporta pochissimi grassi saturi senza rinunciare al gusto. Questi elementi, abbinati ad una cottura su pietra per alcuni dei prodotti più ricercati, offrono al consumatore un’esperienza ricca dei sapori e dei profumi della nostra terra.

La mission di Valle Fiorita è rappresentata dall’assunto che le nuove tendenze del consumo possano e debbano efficacemente conciliare un’alimentazione veloce ma allo stesso tempo sana e rispettosa della qualità, del gusto e della tradizione.

pucciaslider2

In occasione della prossima edizione della fiera Marca 2017, verranno presentati, in particolare, due prodotti: la Puccia Salentina e la Pizza Scrock, due prodotti perfetti per lasciare libero sfogo alla fantasia in casa, in pizzeria o in gastronomia; sono caratterizzati dalla facilità di consumo e ottimizzano così i tempi di preparazione e soddisfano un maggior numero di clienti.

 

Il 18 e 19 Gennaio in occasione della fiera Marca si presenterà la Puccia Salentina: è un prodotto della tradizione pugliese e realizzato con farine di grano duro italiane, olio extravergine d’oliva pugliese,  lievito naturale e cotto su pietra. Questi elementi conferiscono al prodotto un sapore autentico a chi vuole gustare un pasto veloce ma gustoso. L’occhio vuole anche la sua parte, infatti, la Puccia Salentina avrà presto un packaging accattivante, moderno facendo risaltare ancor di più il prodotto. Valle Fiorita riscopre un altro dei prodotti della tradizione culinaria del sud Italia. La Pizza Scrock, “pizza alla pala”, è una base pizza ottenuta con ingredienti semplici,  una lunga lievitazione naturale e, fattore caratterizzante, lavorata a mano. Una volta cotta e farcita si lascia apprezzare per la sua caratteristica croccantezza, leggerezza e digeribilità.

tramezzino2

Il laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Valle Fiorita, in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari, focalizzerà l’attenzione su diversi progetti come la produzione di una linea di prodotti a basso indice glicemico e di un pane iposodico. Questi studi nascono dall’esigenza di soddisfare le necessità di tutti i consumatori.

Questi e tanti altri prodotti saranno presenti alla fiera Marca di Bologna il 18 e il 19 Gennaio, Padiglione 15, Stand F28.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su