GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Gruppo VéGé accelera nel canale Drug: il consorzio DuePiù tra le imprese socie

vege

Gruppo VéGé apre il 2017 rafforzando la sua presenza nel canale Drug. Il Gruppo, infatti, annuncia la sigla di un accordo per l’ingresso tra le imprese socie di DuePiù, consorzio con sede a Campodarsego (Pd) cui fanno capo 88 punti vendita specializzati a insegne Kuadrifoglio e Sirene Blu presenti in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia ed Emilia Romagna.

L’intesa, operativa dal 1 gennaio, porta a un’ulteriore crescita del comparto Drug all’interno di Gruppo VéGé. DuePiù, infatti, va ad affiancare le imprese Gargiulo & Maiello SpA, Bava srl e Detercart Lombardo, oltre ai gruppi Comipro ed In.Prof, nel presidio del segmenti Personal & Home Care, Toiletries e Cosmoprofumeria.

DuePiù nasce nel giugno 2008 come sodalizio tra le imprese Centrodet Spa di Resana (Tv) e Rossi Srl di Campodarsego, consorziatesi allo scopo di affrontare con maggior peso contrattuale la negoziazione periferica con l’industria e ottimizzare lo sviluppo delle rispettive insegne: Sirene Blu e Kuadrifoglio.

 

[Via Il Denaro]

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su