GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Italy Discount: cresce la base sociale, entra anche la Pozzoli Food nel territorio Lombardo

italy-discount

Giovanni Pozzoli Socio unico di Pozzoli Food spa con i suoi 13 Pdv e i 3 di prossima apertura, per un totale di 17.130 mq di area vendita, ha sposato il progetto di Italy Discount per poter essere ancora più competitivo nonostante sia già un riferimento della spesa economica, in modo particolare nei reparti freschi.

La sala e il service con i 53 marchi di Italy Discount e gli oltre 1.300 prodotti MDD si caratterizza acquisendo ulteriore competitività.

Il nuovo Socio opera in Lombardia nelle provincie di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como, Varese, Bergamo.

pozzoli food_punti_vendita

Il Consorzio I.D. si arricchisce, con il nuovo Socio, di un imprenditore capace, serio, solido, in grado di sviluppare nel suo territorio il concept della “Spesa economica di vicinato”.

“Investire su prodotti e insegna che ci appartengono, partecipare alle scelte della propria Azienda “Italy Discount” dice Giovanni Pozzoli “è sicuramente più gratificante che affiliarsi a operatori che stanno sempre più puntando sulla rete diretta e che hanno format troppo vincolanti per imprenditori che vogliono cogliere le peculiarità del territorio in cui lavorano”

“Con gli ultimi tre nuovi ingressi (3a in Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta; Coal nelle Marche e in Abruzzo e Pozzoli Food in Lombardia)” aggiunge l’A.D. Mirco Pincelli “Italy Discount è a quota sette Soci con una copertura territoriale in grado di garantire il servizio a tutti i pdv che credono nel progetto, che vogliono esaltare le proprie capacità imprenditoriali cogliendo le opportunità che offre il territorio”.

“La dinamicità, la professionalità, la partecipazione e la trasparenza fanno della Centrale I.D. una garanzia di stabilità per il nostro sviluppo imprenditoria” aggiunge la Presidente Bruna Lami.

Tagged with: ,

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su