GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

“Insegna dell’anno” 2016- 2017: Carrefour.it premiato come “negozio web dell’anno – categoria ipermercati”

carrefour

All’interno dell’ultima edizione di “Insegna dell’Anno”, a Carrefour Italia è stato assegnato il premio “Negozio WEB Italia”, nella categoria Ipermercati. Questo riconoscimento internazionale dedicato ai retailer, valorizza la più efficace gestione del canale di vendita online. Carrefour Italia ha ottenuto, direttamente da parte dei consumatori che si sono espressi, la media punti più alta del settore con riferimenti specifici alla facilità di pagamento degli ordini, all’assortimento ed ai servizi online.

Il mondo del retail è in costante evoluzione e Insegna dell’Anno è l’osservatorio privilegiato per questo settore. Nell’edizione 2016 – 2017 i consumatori hanno riconosciuto a Carrefour Italia, divisione Ipermercati, una gestione innovativa e all’avanguardia nello specifico del proprio canale online. Il servizio di e-commerce di Carrefour Italia ha recentemente cambiato volto e offre ora, attraverso carrefour.it, una nuova modalità di accesso e nuovi servizi di acquisto, in un’ottica di omni-canalità.

Enrico Fantini – Responsabile e-commerce Carrefour Italia dichiara – “Il nostro servizio di e-commerce ben si inserisce nella strategia di costante innovazione intrapresa da Carrefour Italia, per questo motivo siamo particolarmente soddisfatti del fatto che si sia aggiudicato questo premio. Motivo di ulteriore soddisfazione sta proprio nel fatto che questo premio ci sia stato assegnato dai nostri clienti con i quali dialoghiamo costantemente con l’obiettivo, appunto, di sviluppare servizi e funzionalità del sito e-commerce che rispondano alle loro necessità e desideri” .

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su