GDO News
Nessun commento

Francia come l’Italia: il mercato non cresce. Pubblicati gli ultimi dati sulle quote di mercato

1

Piange l’Italia ma piange anche la Francia.

Se i dati di Agosto in Italia (fonte Nielsen) sono tutt’altro che rinfrancanti, la Francia davvero non se la passa meglio.

Il leader di mercato Carrefour, dopo un 2014 ed un 2015 confortanti, è ricaduto nelle tenebre dei numeri negativi nel 2016. Come si può vedere dai grafici qui sotto la sua quota di mercato è scesa dal

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Dati dell'autore:
Ha scritto 769 articoli
Dott. Andrea Meneghini

Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare.E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei format discount e supermercati in Italia ed in Europa. Opera come manager per alcuni gruppi alimentari sullo sviluppo all’estero, soprattutto nord Europa e Medio Oriente. Ha scritto il libro per la catena Lillo Spa “Vent’anni di un successo”.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su