GDO News
Nessun commento

Unicomm: doppia apertura in Veneto

unicomm

Il Gruppo Unicomm di Vicenza, associato a Selex Gruppo Commerciale, non rallenta la sua crescita. Oggi, 5 ottobre, inaugurerà infatti a San Donà di Piave (Ve), in via Noventa, angolo via Unità d’Italia, il quarto supermercato a insegna Mega.
Aperto da lunedì a domenica con orario continuato dalle 8 e 30 alle 20, Mega si sviluppa su una superficie di 2.500 mq di vendita e offre ai propri clienti una grande scelta di prodotti delle marche più importanti con prezzi bassi tutti i giorni, per una spesa davvero “leggera”. Oltre 13.000 articoli confezionati per la dispensa dolci e salati, bibite, birre, surgelati, una importante cantina di vini, prodotti per la persona e per la casa, sempre a prezzi particolarmente competitivi.
Mega non si limita però soltanto alla convenienza, ma punta su un più ampio concetto di qualità al miglior prezzo. Ecco allora un reparto ortofrutta con arrivi quotidiani, un ricchissimo banco pescheria, la macelleria e la gastronomia con le migliori proposte del territorio e nazionali a prezzi sempre convenienti. E dato che lo spazio non manca, possiamo trovare anche un’ importante proposta di articoli non alimentari.
Non finisce qui. Mega si propone anche come punto di riferimento per gli altri negozi specializzati. E allora ecco tantissimi articoli dedicati alle esigenze specifiche di bar, ristoranti e alberghi.

Giovedì 6 ottobre, a Montegrotto Terme, in provincia di Padova, arriva invece un nuovissimo supermercato a insegna A&O.
Situato negli spazi dell’ex Sisa di via Aureliana 47/49, il negozio si sviluppa su una superficie di circa 1.000 mq, di cui 400 dedicati ai reparti freschi e freschissimi.
La riapertura del punto di vendita da parte di Unicomm ha permesso il ritorno al lavoro dei 14 dipendenti della struttura chiusa qualche mese fa.
Il negozio prevede un reparto ortofrutta con arrivi giornalieri, il servizio di pane caldo sfornato tutto il giorno, i banchi serviti di carne accuratamente selezionata e controllata, pesce con personale qualificato pronto a consigliare i clienti e gastronomia con un’ampia selezione di salumi e formaggi locali e nazionali.
I restanti 600 mq sono dedicati ai confezionati: dolce, salato, bibite, birre, vino, cura della casa, cura della persona e prodotti per gli animali.
Particolare spazio e risalto viene riservato ai prodotti salutistici, facilmente individuabili tra gli scaffali.
Complessivamente nel nuovo A&O i clienti avranno a disposizione oltre 9.000 articoli.
Il negozio resterà aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19 e 30, il sabato con orario continuato dalle 8 e 30 alle 19 e 30 e la domenica mattina dalle 9 alle 13.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su