GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Aldi: il progetto Italia parte da diversi Flagship store e poi una acquisizione importante

ALDI_Sued-Logo.svg

Il seguente articolo racconta la storia di Aldi, della sua divisione e della sua espansione. Una espansione che ha seguito una sua logica e che l'ha portata in Italia da circa un anno. E proprio nel nostro Paese Aldi sta organizzando la sua struttura. Questo articolo racconta le strategie di Aldi in Italia nei prossimi anni, le aperture, le acquisizioni e spiega chi deve temere l'arrivo di questo colosso internazionale del Retail e chi invece non ha nulla di che preoccuparsi. Per leggere tutto l'articolo, vedere i grafici e comprendere il prossimo futuro del Gruppo austriaco-tedesco bisogna essere abbonati. Basta cliccare qui, lasciare i propri dati e scegliere il profilo più adatto. Fatto questo per 12 mesi potrai leggere tutte le esclusive e tutte le analisi che settimanalmente pubblichiamo.

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Dati dell'autore:
Ha scritto 731 articoli
Dott. Andrea Meneghini

Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare.E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei format discount e supermercati in Italia ed in Europa. Opera come manager per alcuni gruppi alimentari sullo sviluppo all’estero, soprattutto nord Europa e Medio Oriente. Ha scritto il libro per la catena Lillo Spa “Vent’anni di un successo”.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su