GDO News
Nessun commento

Inaugura oggi il nuovo Ipercoop a Roncadelle

IPERCOOP_30042009

Oggi Coop Lombardia inaugura a Roncadelle BS il suo 54° punto vendita, inserito in un nuovissimo centro commerciale dove sono presenti uno store Ikea e numerosi negozi nella galleria commerciale.

La superficie di vendita del nuovo ipermercato è caratterizzata da una proposta commerciale tutta orientata ai principi distintivi di Coop: tutela del potere d’acquisto del consumatore, sicurezza alimentare, qualità dei prodotti, valorizzazione dei prodotti tipici del territorio e di Libera Terra ovvero provenienti da terre liberate dalla mafia e dalla criminalità organizzata. Un importante spazio nell’assortimento è riservato alla linea Bene.Si, gamma di prodotti che risponde alle caratteristiche salutiste. Anche la linea pet food dedicata agli animali domestici prevede un ricco assortimento.

Fiorfood: un ampio spazio all’interno dell’Ipercoop e in galleria commerciale è dedicato alla ristorazione, complessivamente saranno a disposizione 130 posti. E’ prevista una ricca varietà di menù stagionali, biologici, a km zero e vegetariani. La qualità è garantita dagli ingredienti: i prodotti “Fiorfiore”.

Una novità per la provincia di Brescia il servizio Coop Drive: sarà possibile ordinare la spesa on line attraverso computer, tablet o smartphone. I prodotti ordinati saranno preparati da personale Coop e si potrà pagare e ritirare la spesa in pochi minuti in un’area riservata all’accesso in auto. E’ un servizio che potrà essere molto comodo in particolare per tutti quelli che hanno l’Ipercoop sul tragitto casa-lavoro e hanno la necessità di risparmiare tempo.

Ci sarà anche il Corner Salute, la parafarmacia Coop, che offre ai consumatori una vasta scelta di prodotti per la salute e il benessere. Si potranno acquistare farmaci di automedicazione non soggetti a prescrizione medica, parafarmaci, omeopatici e veterinari, ma anche integratori e fitoterapici. Per i soci Coop sono dedicati inoltre i servizi e le convenzioni Solo PerTe, il prestito sociale, servizi e tutele per la famiglia e la persona, le iniziative rivolte al consumo consapevole, la cultura e il tempo libero.

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su