GDO News
Nessun commento

A Napoli MD apre con il nuovo format

MD-Discount

Apre mercoledì 3 agosto alle ore 8.30 il 13° punto vendita napoletano del Gruppo MD, l’80° della Campania, il 43° della provincia di Napoli.

Il Gruppo guidato da Patrizio Podini – che 22 anni fa partì proprio dal territorio campano per costruire una nuova rete distributiva – tocca così quota 730 punti vendita sul territorio nazionale.

Il nuovo store è in via Diocleziano 257 nel cuore di Fuorigrotta, a pochi passi dallo Stadio San Paolo.

“La Campania e Napoli in particolare – commenta Patrizio Podini – rimangono centrali nelle strategie di crescita del Gruppo. MD è un marchio che ha saputo diventare famigliare al Sud dove conta schiere di fedelissimi. Non potevamo “non premiare” i nostri clienti con un punto vendita particolarmente bello e funzionale.”

Il punto vendita di via Diocleziano, infatti, esprime il nuovo format di vendita adottato di recente dal Gruppo, basato su grandi superfici, di grande luminosità e caratterizzate da reparti “serviti” che non hanno nulla da invidiare a negozi di vicinato della migliore qualità: il fresco è infatti il tratto identitario dell’azienda.

Il nuovo format MD si presenta con il reparto ortofrutta di 100 mq, che introduce i clienti verso qualcosa di unico nel panorama del discount: il laboratorio del pane in doratura, al quale si affiancano i curatissimi reparti gastronomia e macelleria assistiti, oltre a un corner per la vendita di pesce fresco confezionato di nuova concezione.

Il tutto esposto in modo chiaro e lineare, tra ampi corridoi dove lo sguardo spazia da un versante all’altro su corsie simmetriche e perfettamente illuminate da impianti LED di ultima generazione e a basso impatto ambientale. Il punto vendita inoltre è dotato di un impianto fotovoltaico che fornisce energia pulita e sostenibile a tutto lo store.

Anche il “non food” riveste un ruolo importante nel punto vendita di Napoli via Diocleziano dove sono esposte tipologie di elettrodomestici che abitualmente si trovano solo dagli specialisti di settore e tecnologia innovativa con un prezzo competitivo.

Il nuovo MD è dotato di 80 posti auto riservati alla clientela ed è aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 22.00 e la domenica dalle 9.00 alle 14.00.

Per la nuova apertura sono stati assunti localmente 20 nuovi addetti con un’età media di 25 anni, che vanno ad aggiungersi agli oltre 5.300 distribuiti su tutto il territorio nazionale.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su