GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Ecco i dati della GDO francese: in Italia è meglio non lamentarsi, il 2016 è un anno duro per tutti

leclercdrive

Se noi in Italia ci dobbiamo preoccupare per i risultati di Aprile 2016 (leggi articolo del dott. Federico Cimini), i francesi sarà meglio se tremano per i dati di Maggio 2016.

Nonostante una forte trasformazione del format Ipermercati con l’ampio utilizzo della formula e-commerce “drive”, con una crescita importante del canale prossimità ed il suo format innovativo, e con una forte attenzione a diversi segmenti in quel mercato meno esplorati (prodotti regionali), il mercato

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Tagged with:
Dati dell'autore:
Ha scritto 715 articoli
Dott. Andrea Meneghini

Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare.E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei format discount e supermercati in Italia ed in Europa. Opera come manager per alcuni gruppi alimentari sullo sviluppo all’estero, soprattutto nord Europa e Medio Oriente. Ha scritto il libro per la catena Lillo Spa “Vent’anni di un successo”.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su