GDO News
Nessun commento

Cirio, la nuova app per tutti gli appassionati di cucina

Schermata-2016-05-31-alle-09.32.41

È Cirio la nuova app che il grande brand italiano ha voluto rinnovare e rendere disponibile gratuitamente sui principali store.
Nuovo naming, nuova veste grafica, nuove funzionalità e continui aggiornamenti con l’obiettivo di portare i suoi utenti ad un’esperienza unica, piacevole e sempre aggiornata.

Grande attenzione a ricerca ed innovazione per garantire prodotti di eccellenza qualitativa
Questo è quello che Cirio ha voluto riservare, oltre che ai suoi prodotti, anche alla nuova piattaforma mobile, introducendo effetti visivi, arricchendo i contenuti e migliorando l’esperienza utente.

Cirio ha a cuore tutti gli utenti
L’applicazione è disponibile per tutte le piattaforme mobile in commercio: Apple, Android e Windows Phone. È stata inoltre personalizzata l’interfaccia sulla base delle dimensioni e dell’orientamento dei device (Tablet e smartphone), in modo da sfruttarne a pieno le potenzialità.

Studio e realizzazione di una nuova user experience
Un menu laterale che permette un accesso rapido ed intuitivo a tutte le funzionalità:
• il vasto ricettario, con scroll verticale ed orizzontale che permette di spostarsi rapidamente tra le diverse portate
• il timer da cucina completamente rinnovato che può essere impostato tramite un solo tocco. Una user experience voluta e studiata proprio per chi vive la cucina a 360°. L’utente potrà dimenticarsene, sarà una notifica push ad avvisarlo che “il timer è scaduto… buon appetito!”
• la sezione “Cos’hai nel frigo?” possiede, ora, regole ed automatismi per ricercare velocemente i piatti realizzabili con gli ingredienti presenti nel frigo e in dispensa
• le pagine social del brand, per seguire gli aggiornamenti ed interagire con Cirio direttamente dalla app.

Immediata, infine, la possibilità di aggiungere ai preferiti le ricette e condividerle attraverso tutti gli account social già registrati nel proprio device.

Cura ed aggiornamento dei contenuti
Viene dato maggior risalto agli aggiornamenti, che avvengono in background ed in presenza di connettività, con l’inserimento costante di nuove ricette ed il menu della settimana sempre in primo piano.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su