GDO News
Nessun commento

In esclusiva su GDONews: continua a sprofondare il peso variabile anche a marzo 2016. Ecco le categorie in crisi e quelle che performano

gastronomia2

Ogni mese GDONews riserva ai suoi abbonati una profonda analisi, suddivisa in 4 parti, relativa agli andamenti di fatturato della Grande Distribuzione. E’ una guida operativa per chi vuole studiare questo mercato oppure per chi vi opera (come manager della Distribuzione e dell’industria). L’analisi presenta i grafici dei dati ufficiali pubblicati da Nielsen (e non solo) relativi all’andamento del mercato nel mese di marzo 2016. In questa quarta parte proseguiremo l’analisi parlando dell’andamento dei prezzi, delle promozioni e della marca del distributore.

Per leggere questa pubblicazione, e tutte quelle che seguiranno in tutte le prossime settimane, è necessario cliccare qui e procedere alla sottoscrizione. Se sei una azienda che opera nel canale retail come fornitore scrivici a commerciale@gdonews.it, c'è una interessante offerta per te.

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Dati dell'autore:
Ha scritto 78 articoli
Federico Cimini

Da 20 anni nel mondo della Distribuzione, prima come manager con il leader mondiale del Cash&Carry poi come Direttore Marketing nei canali Supermercati, Iperstore e Ipermercati. E’ esperto in category management ed attualmente è Consulente direzionale, in particolare segue la progettazione e realizzazione di piani marketing e vendite, soprattutto start up, turnaround aziendali e lanci di nuovi prodotti e servizi. Inoltre è formatore nell’area Store Management e Comunicazione per primarie società della GD italiana. Chi volesse comunicare con lui può scrivere a cimini@gdonews.it

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su