GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Alì inaugura un supermercato con 7000 metri di parco

ali_via_dei_colli-2

Alì ha aperto giovedì 28 aprile un nuovo negozio Dei Colli a Padova, un punto vendita situato in una vera e propria area verde di 7mila metri quadrati attrezzato con divertimenti per bambini, e che sarà al centro di altre attività commerciali: insieme al supermercato apriranno infatti un bar e una palestra.

All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Padova Massimo Bitonci, don Fabio Artusi della parrocchia di Santi Fabiano e Sebastiano, la famiglia Canella e tutti coloro che hanno reso possibile il completamento di quest’opera.? Tra gli ospiti d’onore la scuola Triveneta Cani Guida, con la quale Alì ha instaurato uno storico rapporto di collaborazione a sostegno delle importanti attività svolte a favore dei non vedenti e il Team Pedale Padovano che con la sua coloratissima divisa porta il logo Alì in sella alle due ruote per tutte le vie dei colli euganei e del territorio provinciale.

“Il nostro impegno – ha commentato il presidente Alì Spa Francesco Canella – sarà quello di contribuire alla crescita del territorio. Ci impegneremo a favorire l’occupazione e il lavoro delle PMI del territorio, a migliorare l’ambiente dove operiamo e a sostenere iniziative benefiche o progetti a favore della collettività, confermandoci un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio”.

parco_giochi

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su