GDO News
Nessun commento

MD da’ il via al social contest Only for Kids

onlyforkids

MD SpA, uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana con più di 725 punti vendita presenti in tutta Italia, lancia sulla sua pagina ufficiale Facebook (www.facebook.com/mdspa.it/) un social contest dedicato ai bambini e alle loro famiglie in occasione della Festa della Mamma.

Si intitola “Un disegno per mamma” ed è un vero e proprio “concorso digitale”, sviluppato su un minisito ad hoc e collegato a Facebook. Invita i bambini a dare libero sfogo alla loro creatività: tramite carta, matite, pennarelli e uno scanner, oppure con un PC, un tablet o uno smartphone. L’importante è realizzare la piccola opera d’arte dedicata alla mamma e… il gioco è fatto!

onlyforkids

Dal 26 al 28 aprile tutti i bambini d’Italia potranno inviare i propri lavori – accompagnati da liberatoria per l’utilizzo delle immagini – all’indirizzo e-mail contest@mdspa.it. Dal 3 al 5 maggio una giuria composta da esperti in Marketing e Grafica creativa sceglierà 20 disegni che saranno pubblicati sul minisito collegato a Facebook. L’8 maggio, il disegno che riceverà più like sarà decretato vincitore finale e si aggiudicherà un tablet Mio Tab Smart Kid Special Edition.

L’azienda ha sviluppato questo progetto di user generated content con l’intento di comunicare “insieme” al suo pubblico. ”Le famiglie sono la nostra forza. Le mamme, in particolare, non si limitano a fare la spesa da MD accompagnate dai loro figli, ma ci “parlano” tutti i giorni attraverso la nostra pagina Facebook dimostrandoci come nel nostro piccolo facciamo parte della loro famiglia. Questo contest è un modo per condividere, per stare tutti insieme uniti dalla creatività dei nostri piccoli di casa.”

Concorso realizzato da New Target srl e promosso da Incentive Promomedia srl.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su