GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Leonardo Franco nuovo AD di Caffitaly

Caffitaly

Caffitaly System S.p.A. tra i più importanti player nel settore del caffè porzionato in capsula, annuncia che Leonardo Franco ha assunto la carica di Amministratore Delegato a partire dal 14 marzo 2016.

All’interno di Caffitaly System S.p.A., il compito principale di Franco sarà quello di consolidare e ampliare il business aziendale in un’ottica di crescente internazionalizzazione.

Prima di approdare in Caffitaly, Leonardo Franco ha ricoperto per sei anni il ruolo di Direttore della Divisione Enterprise Services di Microsoft Italia, con il compito di incrementare l’adozione della tecnologia Microsoft in contesti altamente innovativi.

In precedenza, Franco è stato Senior Vice President del dipartimento IT presso Avio, azienda leader a livello mondiale in ambito aerospaziale, inoltre, ha ricoperto diversi incarichi manageriali presso alcune tra le più importanti aziende italiane ed internazionali quali Esselunga, Fiat Auto, Magneti Marelli, NCR e Digital.

Classe 1957, Leonardo Franco si è laureato presso il Politecnico di Milano ed ha conseguito un MBA presso la Genova Sogea School.

Caffitaly impiega oggi circa 350 persone e nel 2015 ha realizzato un fatturato di circa 141 milioni di euro, tramite la produzione e commercializzazione in tutto il mondo di macchine e capsule di caffè interamente prodotte e progettate in Italia e protette da brevetti internazionali.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su