GDO News
Nessun commento

Pet food: analisi di mercato di una categoria mai in crisi (3° parte)

coniglio

Finisce con la puntata odierna l’analisi di una delle categorie più performanti della Grande Distribuzione: il Pet Food. Abbiamo avuto modo di vedere come crescano e si sviluppino i fatturati soprattutto di alimenti per cane e gatto, vediamo oggi come si muovono le vendite dei prodotti per gli animali meno diffusi.
Buona lettura

Gli alimenti per altri animali da compagnia realizzano un fatturato in GDO di circa 22 milioni di Euro, il 3% del giro d’affari totale Pet Food in Grande Distribuzione.

Il dato è abbastanza omogeneo in ogni area, con un peso dei segmenti di

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Dati dell'autore:
Ha scritto 143 articoli
Diana Scanferla

E' un manager della GDO esperta nei settori Freschi e Surgelati. Nella sua esperienza professionale ha conosciuto sia il mondo dell’Industria dove ha mosso i primi passi che dalla GDO dove ha sempre lavorato. E’ un category manager moderno molto attento alle vendite oltreche agli acquisti.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su