GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Good Year: un grande Brand per delle Grandi calzature! Parola di Carrefour ed Auchan!

goodyear

La Grande Distribuzione ci ha regalato la fama e grazie alla nostra capacità produttiva ed organizzativa in Asia tutti i grandi Players del mercato italiano ed Europeo quando vogliono una calzatura si rivolgono a noi. La nostra forza si riflette sull’immenso assortimento e sulla forza dei nostri listini, e per questo, anche negli anni della crisi, in un settore massacrato dalla contrazione dei consumi e dalle scelte sbagliate della Distribuzione GDO, noi siamo sempre cresciuti.

Oggi abbiamo però ancora più voglia di prima di metterci in gioco ed abbiamo deciso di fare il passo ulteriore verso il consumatore finale: vogliamo avere con lui un dialogo diretto, renderlo felice della relazione con noi, o meglio con un nostro Brand. Pochi forse sanno che Charles Goodyear è stato un inventore statunitense noto per avere ideato un metodo per la vulcanizzazione della gomma. Correva l’anno 1840. Il Brand Good Year nacque poco più tardi, nel 1898, negli Stati Uniti in suo onore.

Oggi è uno dei marchi più noti al mondo. Nelle ultime attività di advertising il pay off usato, a livello mondiale in lingua inglese, è “Made to feel Good”. Ed è questa la relazione che le nostre calzature Good Year vuole stabilire con il consumatore della Grande Distribuzione italiana: farlo sentire bene! Le nostre calzature devono essere la perfetta soddisfazione del consumatore in termini estetici, devono quindi essere belle ed alla moda. Ma devono anche farlo sentire bene quando le indossa, si deve sentire comodo. La nostra quasi cinquantennale storia nel mondo della calzatura di ha insegnato a scegliere i modelli più confortevoli e resistenti.

Ed infine il consumatore deve sentirsi bene per l’investimento compiuto nell’acquisto, deve sentirsi soddisfatto dell’ottimo equilibrio del rapporto qualità-prezzo, c he rappresenta una delle caratteristiche fondanti del riacquisto del prodotto. Per tutte queste ragioni noi della Cebo Footwear abbiamo voluto acquistare i diritti di questo Brand, tra i più noti al mondo, per il segmento delle calzature, con la grade consapevolezza che esiste una fortissima compenetrazione tra la Mission del Brand ed il nostro prodotto. Carrefour ed Auchan lo hanno già compreso e testato lo scorso anno ed hanno inserito i nostri prodotti con piena soddisfazione, la medesima che vogliamo dare a tutta la Grande Distribuzione. Quest’anno anche Finiper, Conad e Coop hanno voluto inserirle confermando il successo della linea.

I riferimenti della Footwear CEBO sono:

Nicola Guatta
nicola.guatta@footwearcebo.it
Responsabile Commerciale

FOOTWEAR CEBO INTERNATIONAL SRL
Via Ubertini 24
46042 Castel Goffredo (MN)
Tel: 0376 185 8888
Fax: 0376 185 8883

 

Articolo Pubbliredazionale

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su