GDO News
Nessun commento

Gabrielli aprirà un Oasi a L’Aquila

oasi

Il gruppo ascolano Gabrielli, presente in Abruzzo, Marche, Umbria, Lazio e Molise, sta per espandersi ulteriormente nel capoluogo regionale, dove sono già presenti alcuni punti vendita sotto le insegne Tigre e Tigre amico. Stavolta si tratta dell’apertura di un nuovo superstore a marchio “Oasi”. Secondo alcune indiscrezioni, il sito individuato per insediare la nuova attività commerciale è quello del capannone dell’ex “One Price”, sulla statale 17 Est di fronte alla stazione di Paganica. Si tratta di una struttura di circa 2500 metri quadrati, dunque inquadrabile nella categoria della media distribuzione.

Da tempo il supermercato è chiuso, a seguito di una fase di crisi in due tempi che aveva portato anche a una successiva riapertura, durata soltanto pochi mesi. Nella vecchia attività lavoravano circa 50 persone, distribuite in quattro punti vendita (due in città, uno a Bazzano e uno a Pizzoli), prima di un tentativo di riorganizzazione interna che non è stato sufficiente, evidentemente, a scongiurare il nuovo stop. Ora si profila un cambio di insegne, anche se non sono noti, al momento, i tempi che porteranno alla nuova apertura.

Il gruppo Gabrielli cerca «persone con pregressa esperienza nel ruolo e nel reparto, buona capacità relazionale e spiccato orientamento al risultato per la posizione di capo reparto nei settori banco taglio, macelleria, ortofrutta, pescheria, sala e bazar». Gli interessati possono inviare il curriculum alla sezione “lavora con noi” del sito www.gabriellispa.it.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su