GDO News
Nessun commento

Eurospin, Latte a rischio contaminazione: ritirato dal supermercato

latte

Allerta per contaminazione lanciata da Eurospin riguardante il LATTE PARZIALMENTE SCREMATO UHT 1 L – LAND. Il prodotto è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, perchè presenta un difetto nel confezionamento e potrebbe essere contaminato da agenti batterici. Per questo la direzione del Gruppo chiede alla clientela “di riportare al punto vendita di riferimento, il prodotto”.

Si tratta delle confezioni da un litro di LATTE PARZIALMENTE SCREMATO UHT 1 L – LAND recante sulla confezione la data di scadenza 05.05.2016. Il latte interessato dal provvedimento è stato prodotto nello stabilimento di proprietà Parmalat in località Barbare – Zevio in provincia di Verona. Nell’avviso rivolto alla clientela, viene spiegato che “il lotto sopra indicato, è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento”. Il rischio per la salute è quella di tossinfezioni alimentari.

I lotti oggetti del ritiro sono venduti in decine di supermercati delle regioni Sardegna, Puglia, Calabria, Campania, Lazio, Molise, Sicilia. Il prodotto restituito verrà rimborsato o sostituito.

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su