GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Lavoro: opportunità in DPiù Discount

logo-di-piu-300x300

DPiù Discount cerca personale per assunzioni nei punti vendita situati in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Piemonte. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle opportunità di lavoro DPiù Discount.

In questo periodo sono disponibili varie opportunità di lavoro in DPiù, in vista di assunzioni nei Supermercati Discount della catena. Le posizioni aperte vengono pubblicate nella sezione Lavora con noi del portale web www.d-piu.com, e sono rivolte a candidati anche senza esperienza.

Gli interessati a lavorare nei Discount DPiù e alle offerte di lavoro nei Supermercati della catena possono valutare le ricerche in corso al momento, che vi presentiamo brevemente:

GERENTI DI FILIALE
Sedi di lavoro: Monica del Garda e Calvisano (Brescia), Modena e Provincia (Vignola, Mirandola, Castelnuovo Rangone), Reggio Emilia, Castel d’Azzano (Verona), Volta Mantovana (Mantova), Bergamo, Trento, Verona, Imola, Torino
Le risorse si occuperanno della gestione del punto vendita affidato, sia commerciale ed economica, e di coordinare il personale, e della reportistica all’Area Manager. Si ricercano diplomati, con età compresa tra i 25 e i 40 anni, e almeno 3 anni di esperienza nell’ambito della GDO, disponibili a lavorare nelle giornate festive e ad effettuare straordinari.

ISPETTORI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Ferrara, Bologna, Milano, Torino, Cuneo, Verona, Modena
L’offerta di lavoro DPiù Discount è rivolta a giovani che sanno gestire le risorse umane, conoscono il territorio e le problematiche che possono sorgere all’interno di un negozio. Sono considerati requisiti preferenziali una pregressa esperienza nel ruolo e la provenienza dal settore della Grande Distribuzione.

ADDETTI AL REPARTO MACELLERIA
Sedi di lavoro: Rovereto (Trento), Monica del Garda, Gottolengo (Brescia)
Per questa mansione non sono richiesti particolari requisiti, ma è facile immaginare che per candidarsi occorra essere disponibili a lavorare negli orari di negozio, anche nei giorni festivi se necessario.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni DPiù e alle opportunità di lavoro nei Supermercati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su