GDO News
Nessun commento

Inghilterra: un mercato che ristagna con Sainsbury’s che, grazie alle nuove strategie, cresce di quota

sainsburys-emerson_71
Gli ultimi dati relativi alla quota di Mass Market Retail pubblicati da Kantar Worldpanel sino alla data di Dicembre 2015 mostrano le vendite in crescita del solo dello 0,1% rispetto al 2014. Insomma nonostante il Black Friday abbia portato ad una crescita del 4% delle vendite, queste non hanno però dato segnali incoraggianti nel periodo natalizio

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Dati dell'autore:
Ha scritto 738 articoli
Dott. Andrea Meneghini

Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare.E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei format discount e supermercati in Italia ed in Europa. Opera come manager per alcuni gruppi alimentari sullo sviluppo all’estero, soprattutto nord Europa e Medio Oriente. Ha scritto il libro per la catena Lillo Spa “Vent’anni di un successo”.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su