GDO News
1 commento

Esselunga apre a Roma: 13mila candidati per 100 posti

esselunga

Fame di lavoro. Anche in un supermercato dall’insegna sconosciuta a Roma e dove si potrebbe lavorare anche sabato e domenica. Per cento assunzioni decise da Esselunga inoltrano domanda in 13mila e si presentano (selezionati) in 1.400.

Continua fino al 29 gennaio il primo Job Day Esselunga a Roma per la selezione di 100 persone che, a partire dal prossimo autunno, lavoreranno nel nuovo Superstore di via Prenestina, il primo nella capitale dell’azienda leader nella grande distribuzione, fondata nel 1957 con un fatturato di oltre 7 miliardi di euro e oltre 22mila dipendenti. Le candidature raccolte via web sul sito Esselungajob (www.jobday-el.it) lo scorso mese di dicembre sono state circa 13mila e per l`evento di questi giorni sono state convocate oltre 1.400 persone.

I 100 selezionati saranno inizialmente formati nei negozi Esselunga di Milano e Firenze; altre 30 risorse, assunte lo scorso anno, stanno già seguendo specifici programmi di formazione per ruoli di responsabilità nei vari reparti. Il nuovo Superstore di Roma Prenestina, secondo negozio nella Regione Lazio dopo l’apertura nel 2014 di Aprilia (Latina), avrà una superficie di 4.600 mq., oltre 800 posti auto a raso e interrati, il Bar Atlantic, uno spazio nursery con educatrici e sarà aperto 7 giorni su 7.
Esselunga è una delle principali catene italiane del settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di 154 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

[Via IlSole24Ore]

Q COMMENTO
  1. Ramona

    So fare tutti cassa,ortofrutta,pesce,gastronomia ,pls,scatolame e reparto carni banco preparati…..grazie per l’opportunità in attesa di un colloqui vi porgo i miei saluti.
    Santucci Ramona

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su