GDO News
Nessun commento

Private Label Italia 2015: ecco tutti i dati

marca immagine copertina

Nel presente articolo scritto dalla Dott.ssa Scanferla sono pubblicati 15 grafici risultato degli studi della società Adem Lab sui dati IRI che riassumono tutti i fatturati (per categoria, per format) ottenuti dalla Private Label nell'anno 2015. La lettura dell'intero testo e la visione dei relativi grafici è riservata agli abbonati a GDONews. L'abbonamento è molto semplice da attivare, basta cliccare qui e si avrà la possibilità di valutare la miglior offerta a te riservata.

Nel corso della Fiera Marca è stato presentato il Rapporto Marca Del Distributore di Adem Lab su dati IRI. Il rapporto, che fotografa l’andamento e l’evoluzione della MDD rispetto alla Marca Industriale, mostra un’inversione di tendenza in quest’ultima con un segno positivo sia a valore +2,3%, sia a volume +2,8%. L’MDD invece, si mantiene stabile a valore +0,1%, mentre le vendite a volume sono ancora negative -1,5%.
A seguire tutta la presentazione e le ragioni di questa evoluzione.

Nel complesso la MDD copre il

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Dati dell'autore:
Ha scritto 143 articoli
Diana Scanferla

E' un manager della GDO esperta nei settori Freschi e Surgelati. Nella sua esperienza professionale ha conosciuto sia il mondo dell’Industria dove ha mosso i primi passi che dalla GDO dove ha sempre lavorato. E’ un category manager moderno molto attento alle vendite oltreche agli acquisti.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su