GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Marca 2016: CRAI Supermercati presenta CRAI BIO

crai

In occasione di Marca 2016, la Fiera dedicata ai marchi privati della grande distribuzione che si terrà a Bologna il 13 e il 14 gennaio 2016, CRAI presenterà in anteprima la nuova linea biologica a marchio “CRAI Bio” e le novità in assortimento per le linee: “CRAI Ecolabel”, prodotti certificati Ecolabel per la pulizia della casa, “Piaceri Italiani” la linea premium CRAI e per la linea a marchio “CRAI”.

CRAI intende seguire e approfondire i nuovi trend di consumo emergenti e le esigenze di consumatori sempre più attenti alla propria alimentazione. Infatti i consumatori che fanno spazio nel proprio carrello ad alimenti free from sono sempre più numerosi, anche tra quelli che non hanno specifiche esigenze alimentari dettate da allergie o intolleranze. Oggi il cliente pretende prodotti di qualità, maggior sicurezza, tracciabilità trasparente delle materie prime e servizi eccellenti. Questo impone alla distribuzione grande attenzione verso le nuove tendenze del consumo.

Il confronto competitivo con le marche industriali in questi anni è stato intenso e continuerà a esserlo. La marca del distributore ha guadagnato quote di mercato offrendo ai consumatori una risposta di qualità a un bisogno di convenienza.

MARCA è un momento importante per potersi confrontare con i partner commerciali e con gli altri retailer, è una piazza in cuiè possibile conoscere le novità da parte dei distributori e scoprire il grado di innovazione da parte dei produttori.

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su