GDO News
Nessun commento

Analisi esclusiva sul Discount: quote, categorie e prodotti di un canale in crescita

Discount

In questo articolo la Dott.ssa Scanferla analizza in profondità le categorie del Discount e le mette confronto con le performance dei supermercati e degli ipermercati. E’ un articolo ricco di grafici aggiornati a pochi mesi fa che fanno una puntuale fotografia delle singole categorie del Discount, delle tendenze e delle differenze rispetto agli altri format. La lettura dell’articolo con tutti i suoi grafici è riservata agli abbonati.

Se sei interessato a questo ed a tutti gli articoli che settimanalmente pubblichiamo sulle analisi delle varie categorie e del mercato non esitare abbonati adesso la promozione è ancora in atto, clicca qui.

Dopo aver visto i numeri e il peso delle varie insegne in rapporto agli altri canali, analizziamo ora l’andamento del fatturato, la quota del canale e le categorie più performanti.

Nel primo trimestre del 2015 si evidenziano le migliori prestazioni dei Discount rispetto a Iper e Super. Il trend, secondo i dati Nielsen, è

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Dati dell'autore:
Ha scritto 143 articoli
Diana Scanferla

E' un manager della GDO esperta nei settori Freschi e Surgelati. Nella sua esperienza professionale ha conosciuto sia il mondo dell’Industria dove ha mosso i primi passi che dalla GDO dove ha sempre lavorato. E’ un category manager moderno molto attento alle vendite oltreche agli acquisti.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su