GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Caccia allo sconto: Caffè analisi del mercato (3° parte)

caffe' macinato3_0

Prosegue l’analisi del mercato italiano del caffè. Dopo aver dato uno sguardo generale al mercato Italia in GDO, alle sue varie tipologie e al segmento più importante: il caffè macinato, oggi diamo uno sguardo al peso delle promozioni nel 2015.

Malgrado abbiamo potuto registrare una lieve inversione di tendenza, il 2015 rimane un anno fortemente segnato dalle promozioni. Il caffè, una delle categorie top, non è stata da meno con le maggiori incidenze sul macinato normale e a seguire: macinato espresso e cialde.

La lettura dell'intero articolo, con i dati ed i grafici a supporto, saranno a beneficio degli abbonati. Per chi fosse interessato ad acquistare l'abbonamento si suggerisce di dare una occhiata alle offerte dei vari pacchetti che danno l'opportunità a tutte le tasche di accedere ai contenuti a pagamento.

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Dati dell'autore:
Ha scritto 143 articoli
Diana Scanferla

E' un manager della GDO esperta nei settori Freschi e Surgelati. Nella sua esperienza professionale ha conosciuto sia il mondo dell’Industria dove ha mosso i primi passi che dalla GDO dove ha sempre lavorato. E’ un category manager moderno molto attento alle vendite oltreche agli acquisti.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su