GDO News
Nessun commento

Marca 2016: Italpepe ancora una volta presente con un suo stand, tante novità!

marca_italpepe

Anche quest’anno Italpepe sarà presente a Marca2016, la fiera del marchio privato più importante in Italia per il settore Food, che si svolge a Bologna il 13 e 14 di Gennaio 2016.

Bologna è una delle tappe fisse che Italpepe compie durante l’anno.

“Nel 2015 abbiamo partecipato a moltissime fiere in giro per il mondo” – sostiene Filippo Pietra Resp. Marketing della Italpepe Srl – “partendo proprio dall’appuntamento di gennaio l’azienda ha esposto i propri prodotti ad Amsterdam per il PLMA, a Colonia per Anuga e a Shanghai per il FHC. Ovviamente anche il Cibus e Parigi sono tappe fisse”.

“In tutte le rassegne che ci hanno visto protagonisti – continua – siamo stati riconosciuti dai consumatori e da molte insegne europee come un’azienda di qualità grazie ai livelli più alti in tutte le certificazioni internazionali, dinamici e altamente tecnologici. I nostri prodotti rispecchiano in pieno il concetto di made in Italy: gusto, qualità e amore per il nostro lavoro”.

Il successo riscontrato è stato rilevante ed ora la voce export crescerà ancora nei prossimi mesi, in un mercato che vedrà la Italpepe ancora più presente in Europa e nel mondo.

Marca 2016 sarà l’occasione per presentare al mercato italiano la nuova Linea Biologica, per andare a coprire una fascia sempre più in crescita di persone che preferiscono un prodotto 100% bio.

Inoltre è stata lanciata una linea di 16 condimenti aromatizzati, ideati per tutte quelle persone a cui piace sperimentare nuovi piatti, cucinare con gusto ed eleganza: 16 referenze che possono contornare e colorare piatti a base di carne, pesce formaggi e anche i gelati.

E’ stato inoltre dato un nuovo look alla linea degli insaporitori. Molto spesso negli scaffali questi prodotti sono poco pubblicizzati e vivono di etichette poco coinvolgenti non adatti un pubblico giovane che si mette alla prova in cucina. L’obiettivo di Italpepe è stato quello di dare un pizzico di estro e di aumentare le referenze proprio in virtù dei nuovi consumi.

Di fianco ai classici insaporitori per arrosti, patate, pesce e sughi si sono aggiunti quelli idonei a condire insalate, brushette e pizza.

Italpepe disegna un mercato prossimo rivolto alla specializzazione per un consumatore che, secondo le statistiche delle abitudini dei consumatori degli ultimi anni, ha ritrovato la voglia, il gusto e la fantasia per cucinare a casa.

Seguendo la stessa logica l’azienda romana si è concentrata per lanciare per Marca 2016 il restyling della nuova busta dei funghi e di altre referenze.

Insomma tante novità al Marca 2016 che vede Italpepe sempre più protagonista nel suo mercato, sempre più attenta a soddisfare le reali esigenze del consumatore prima ancora che quelle del Trade.

MARCA 2016, BOLOGNA 13 e 14 GENNAIO 2016

PAD. 26 STAND A40-B37

Tagged with: ,

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su