GDO News
Nessun commento

Inaugurato Famila Superstore Unicomm a Trichiana (BL)

FamilaSuperstore_Trichiana(Belluno)

Qualità, servizio e convenienza. Sono i tre fattori che accomunano i punti di vendita del Gruppo Unicomm di Vicenza (associato a Selex Gruppo Commerciale) e che ritroviamo anche in questo nuovo Famila Superstore, inaugurato a Trichiana, in provincia di Belluno.
Il Superstore, che sostituisce un precedente supermercato a insegna Super A&O, si sviluppa su un’area complessiva di 2.700 mq per una superficie netta di vendita di poco più di 2.000 mq, suddivisa in due unità distinte, food e non food. La sua collocazione è all’interno del Centro Commerciale Incon, in località Cavassico Inferiore 169.
Di comoda raggiungibilità, il nuovo Famila Superstore di Trichiana abbina l’alto contenuto di servizio a un ampio assortimento per soddisfare le esigenze di acquisto di tutta la famiglia, sia nell’alimentare sia nel non food, esprimendo al meglio tutti i punti di forza di questo format innovativo messo a punto da Unicomm.
In un ambiente accogliente, spazioso e luminoso, curato in ogni dettaglio, la spesa al Famila Superstore è comoda e rilassante, grazie anche al servizio garantito da uno staff di 32 addetti.

Un vasto assortimento di prodotti per la casa e per il tempo libero
La novità del nuovo Superstore bellunese è rappresentata dalla vasta unità dedicata al non alimentare, che si sviluppa su circa 1.000 mq con un assortimento costituito da circa 6.000 articoli.
Un assortimento approfondito e studiato per offrire alla clientela tutto quello che serve per la casa e il tempo libero e dove sono presenti i seguenti reparti: elettrodomestici; tv e telefonia; casalinghi; cancelleria;
accessori auto e moto; giocattoli; fai da te; elettricità; tessile casa; abbigliamento esterno e intimo; accessori e alimenti per animali. A questi si aggiungono gli spazi riservati alle numerose attività promozionali e ai reparti stagionali.

Nel food, spazio ai reparti freschi
Sul versante dell’offerta alimentare, oltre all’abituale qualità e convenienza, il Superstore garantisce una scelta articolata specie nei reparti più attrattivi, con una proposta mirata e in linea con le nuove tendenze.
Ne è una dimostrazione il reparto pescheria, più di 80 referenze, che presenta, accanto al banco con assistenza alla vendita, anche un invitante reparto di friggitoria.
Oppure le 100 tipologie tra pane, pizze e focacce, la varietà del banco carni a vendita assistita e a self service, la scelta tra ben 150 prodotti ortofrutticoli di quarta e quinta gamma (frutta e verdura pronte per il consumo), i 26 metri assegnati al banco della salumeria e latticini, o i 10 metri in cui si sviluppa l’attraente spazio dedicato alle specialità gastronomiche.
In tutta l’area dei freschi, è efficacemente rappresentata anche l’offerta take away, per una spesa facile e veloce.
Nel complesso, tra alimentare e grocery, la clientela può scegliere tra più di 8.000 referenze, con mix di grandi marche, di prodotti a marchio Selex, di prodotti del territorio, di primi prezzi e, in continua crescita, di prodotti biologici e salutistici.
Il nuovo Superstore Famila di Trichiana è dotato di 6 casse ed è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 e 30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su